Fratoianni sul tweet di Salvini: "Aveva ragione Umberto Eco sui social e gli imbecilli"

Fratoianni contro Salvini: ”Associare il disastro in corso in Romagna con la partita del Milan. E poi cancellare il tweet. Che dire? Ancora una volta torna utile Umberto Eco e la sua riflessione sui social e gli imbecilli".  

Fratoianni sul tweet di Salvini: "Aveva ragione Umberto Eco sui social e gli imbecilli"
Nicola Fratoianni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Maggio 2023 - 14.41


ATF AMP

Nicola Fratoianni ha commentato il vergognoso tweet, poi cancellato, di Matteo Salvini a proposito del maltempo in Emilia Romagna e della sconfitta del Milan nel derby di Champions League contro l’Inter. ”Associare il disastro in corso in Romagna con la partita del Milan. E poi cancellare il tweet. Che dire? Ancora una volta torna utile Umberto Eco e la sua riflessione sui social e gli imbecilli”.  

Top Right AMP

E’ intervenuta anche Mara Carfagna, presidente di Azione che ha sottolineato come Salvini “mischi con disinvoltura la tragedia del maltempo e il tifo per il Milan, poi realizza che è troppo persino per lui e cancella tutto. Ma non cancella la vergogna per un tweet indegno. Il senso delle istituzioni, questo sconosciuto…”. Per la senatrice del Pd Simona Malpezzi, quelle di Salvini “sono parole non degne di un rappresentante delle istituzioni”.

FloorAD AMP
Exit mobile version