Avs contro il governo: "Chiara Colosimo all'Antimafia? Ha rapporti con i neofascisti, chiediamo rispetto"

Chiara Colosimo, come emerso dalle indagini, ha stretti legami con alcuni esponenti neofascisti, tra cui l’ex Nar Luigi Ciavardini. La destra la vuole a capo della Commissione parlamentare Antimafia.

Avs contro il governo: "Chiara Colosimo all'Antimafia? Ha rapporti con i neofascisti, chiediamo rispetto"
Giorgia Meloni e Chiara Colosimo
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Maggio 2023 - 16.00


ATF AMP

Chiara Colosimo è il nome che la maggioranza indicherà come presidente della Commissione parlamentare Antimafia. L’esponente di Fdi, come emerso dalle indagini, ha stretti legami con alcuni esponenti neofascisti, tra cui l’ex Nar Luigi Ciavardini. Una vera e propria provocazione. A denunciare la proposta del governo sono Luana Zanella e Peppe De Cristofaro, dirigenti dell’Alleanza Verdi e Sinistra.

Top Right AMP

«Siamo accanto ai familiari delle vittime delle stragi che hanno espresso in una lettera-appello forte dissenso alla ipotesi che Chiara Colosimo sarà indicata dalla maggioranza alla presidenza della commissione parlamentare Antimafia. La deputata di Fratelli d’Italia, infatti, è in strette relazioni, come è ampiamente emerso soprattutto dalle inchieste di Report, con esponenti del neo fascismo che potrebbero essere oggetto di indagine da parte dell’importante e delicato organismo. Percio chiediamo una linea di rigoroso rispetto istituzionale».

FloorAD AMP
Exit mobile version