Renzi contro il M5s: "Con il Superbonus hanno rubato ai poveri per dare ai ricchi"

Renzi attacca il M5s: «Chi ha rubato ai poveri per dare ai ricchi, in questo Paese, è stato innanzitutto il Movimento Cinque Stelle con il super bonus: Giuseppe Conte voleva fare Robin Hood ed è stato lo sceriffo di Nottingham».

Renzi contro il M5s: "Con il Superbonus hanno rubato ai poveri per dare ai ricchi"
Giuseppe Conte e Matteo Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Maggio 2023 - 16.36


ATF AMP

Mentre il cosiddetto Terzo Polo corteggia il governo Meloni, offrendogli supporto sulle riforme ed elogiandolo per la politica estera, Matteo Renzi si scaglia lancia in resta contro il Superbonus e il M5s. 

Top Right AMP

«Sulle proteste degli studenti per il caro affitti mi limito a far notare la stortura di un Paese in cui si regalano decine di miliardi di euro a chi generalmente non ne ha bisogno con il superbonus 110% e poi si incolpano gli avversari di non destinare spiccioli per gli studentati o i contributi affitti o le borse di studio».  

«Chi ha rubato ai poveri per dare ai ricchi, in questo Paese, è stato innanzitutto il Movimento Cinque Stelle con il super bonus: Giuseppe Conte voleva fare Robin Hood ed è stato lo sceriffo di Nottingham. Domani, sul Riformista, pubblicheremo tutti i dati a conforto di questa tesi. Il bello è che poi Conte, come pure Landini, vanno a fare la processione laica dai ragazzi delle tende: perché per i social funziona. Non c’è che dire: lui su Instagram va forte. È con la Gazzetta Ufficiale che ha sempre avuto problemi».

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version