Flash mob del Pd nel paese di La Russa: "No al suo revisionismo, la storia non si cambia"

Il segretario del Pd in Sicilia, Anthony Barbagallo a Paternò paese natale di La Russa contro il suo revisionismo

Flash mob del Pd nel paese di La Russa: "No al suo revisionismo, la storia non si cambia"
Flash Mob a Paternò contro il revisionismo di La Russa
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Aprile 2023 - 16.27


ATF AMP

No alla destra e no al revisionismo di destra. No al fascismo e no ai nostalgici. «Oggi in piazza a Paternò per dire con forza che la storia non si cambia. Per dire basta a questi tentativi di revisionismo storico da parte autorevolissimi esponenti della Destra».

Top Right AMP

 Così il segretario del Pd in Sicilia, Anthony Barbagallo, che ha preso parte oggi al flash mob a Paternò, in provincia di Catania, paese del quale è originario il presidente del Senato Ignazio La Russa. Un flash mob pensato in seguito alle dichiarazioni dello stesso La Russa che, qualche giorno fa, parlando del 25 aprile e della festa della Liberazione ha detto che l’antifascismo non è presente nella Costituzione italiana. Il sindaco di Paternò ha vietato l’affissione dei manifesti inerenti al flash mob organizzato nel paese. 

«Siamo qui per dire al sindaco di Paternò – prosegue Barbagallo -che coprire i manifesti di una manifestazione di democrazia non ci fermerà». Il titolo del flash mob è stato «La storia non si cambia, si studia. Porta un libro di storia da regalare a Ignazio La Russa».

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version