Fratoianni a Pd e M5s: "Piattaforma comune delle opposizioni per contrastare la destra"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni parlamentare dell'Alleanza Verdi Sinistra chiede l'unità delle opposizioni

Fratoianni a Pd e M5s: "Piattaforma comune delle opposizioni per contrastare la destra"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Aprile 2023 - 23.04


ATF AMP

Unità, unità e unità: «Di fronte ad una destra e al suo governo che sui temi fondamentali, dai diritti sociali ai diritti civili e perfino sull’assetto democratico ed istituzionale, porta drammaticamente indietro il Paese, è sempre più urgente che si creino le condizioni per una piattaforma comune delle opposizioni». 

Top Right AMP

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra intervenendo a Roma all’Assemblea Nazionale della Rete dei Numeri Pari.

«L’Agenda sociale contro le diseguaglianze e le povertà che oltre 700 associazioni – conclude il leader di SI – hanno proposto in questi mesi a noi, al Pd, al M5S può essere la base di partenza. Contro la secessione dei ricchi fra Nord e Sud del Paese, un salario minimo, un reddito di cittadinanza possono essere le battaglie che ci possono vedere uniti da subito in Parlamento e sui territori insieme a queste realtà sociali. Non c’è tempo da perdere». 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version