Magi (+Europa): "Il governo Meloni è ispirato all'ideologia razzista di Lollobrigida"

Riccardo Magi, segretario di +Europa: "Dopo le parole deliranti del ministro Lollobrigida sulla `sostituzione etnica´, è evidente l'ideologia xenofoba che ha mosso il governo nel varare il Dl Cutro".

Magi (+Europa): "Il governo Meloni è ispirato all'ideologia razzista di Lollobrigida"
Riccardo Magi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2023 - 12.03


ATF AMP

Riccardo Magi, segretario di +Europa, è tornato ad accusare il ministro Lollobrigida – e l’intero governo Meloni – dopo le dichiarazioni dell’esponente di Fdi sulla presunta sostituzione etnica. «Dopo le parole deliranti del ministro Lollobrigida sulla `sostituzione etnica´, è evidente l’ideologia che ha mosso il governo nel varare il Dl Cutro. Un’ideologia xenofoba che impedisce al governo di guardare al fenomeno migratorio per quello che è: un’opportunità da cogliere attraverso norme rigorose ed efficienti, anziché usare i migranti per alimentare fobie e paure, in nome del suprematismo bianco e di una presunta razza da difendere».

Top Right AMP

«Di fronte a tutto questo, c’è una sola cosa da fare: opposizione, opposizione e opposizione, rispedire al mittente questo decreto e lavorare con le altre forze di minoranza per mandare a casa questo governo il prima possibile», conclude Magi.

FloorAD AMP
Exit mobile version