La destra in soccorso di Lollobrigida con il patetico e scontato "è stato frainteso"

Sostituzione etnica, la destra difende Lollobrigida. Ciriani: "La polemica è un po' esagerata, sicuramente le sue parole sono state strumentalizzate".

La destra in soccorso di Lollobrigida con il patetico e scontato "è stato frainteso"
Francesco Lollobrigida
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2023 - 11.25


ATF AMP

Fratelli d’Italia è corsa in soccorso di Francesco Lollobrigida, dopo le sue vergognose parole sulla sostituzione etnica, utilizzando il classico strumento del “è stato frainteso”. La polemica, secondo il ministro ai Rapporti col Parlamento Luca Ciriani, “è un po’ esagerata, sicuramente sono state strumentalizzate” perché erano “parole chiarissime. In Italia c’è una profonda crisi demografica, certificata anche dall’Istat, la sinistra al governo non è riuscito a invertire tendenza. La soluzione non può essere fare arrivare più immigrati ma” deve passare da più aiuti alle “famiglie, più aiuti fiscali e più servizi, ad esempio con gli asili nido”. 

Top Right AMP

 “La sinistra non ha più argomenti: una polemica pretestuosa contro il ministro Lollobrigida svela il vuoto politico che c’è stato per un decennio in materia di natalità, che è l’emergenza delle emergenze. Bene ha fatto Lollobrigida a puntualizzare che rilanciare la natalità è prioritario e urgente”, ha sottolineato il capogruppo di Fratelli d’Italia in Senato, Lucio Malan.

FloorAD AMP
Exit mobile version