Adozioni per coppie gay, gli insulti di Gasparri: "Trafficanti di bambini"

Il senatore Maurizio Gasparri si lancia con parole volgari contro i diritti delle coppie omogenitoriali e crea un parallelismo subdolo tra trafficanti di clandestini e trafficanti di bambini.

Adozioni per coppie gay, gli insulti di Gasparri: "Trafficanti di bambini"
Maurizio Gasparri
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Marzo 2023 - 12.09


ATF AMP

Dopo la manifestazione di Milano a difesa dei diritti della comunità Lgbtq+, arrivano puntuali le contumelie della Destra. Non poteva mancare Maurizio Gasparri, con le solite dichiarazioni.

Top Right AMP

«È motivo di tristezza vedere nel nostro Paese assumere iniziative contro la realtà della vita e della natura, per proporre adozioni improbabili da parte di coppie gay e norme che vanno contro la realtà. A Milano si è tenuta una manifestazione contro le donne e a favore dell’utero in affitto. I commenti di alcuni esponenti politici lo ammettono. Si è trattato di una iniziativa che apre una volta di più alla pratica dell’utero in affitto, dalla quale nessuno dei partecipanti ha preso le distanze».

«Siamo di fronte a una pericolosa presa di posizione contro i diritti e, in particolare, contro i diritti delle donne che nel mondo, per povertà e disperazione, mettono in vendita il proprio corpo e i propri figli. Sono tesi ampiamente fuori dal perimetro della nostra Costituzione e contrarie a principi fondamentali universali», prosegue Gasparri.
«Leggo le inquietanti parole della Boldrini che apre alla regolamentazione delle cosiddetta gestazione per altri. Assistiamo a una campagna disumana. Vediamo uno schieramento che oscilla tra i trafficanti di clandestini e i trafficanti di bambini e che per questo andrà al disastro. Difenderemo noi i diritti dei bambini e delle donne, minacciati da questa campagna estremistica. Lo faremo in nome della Costituzione, della democrazia, della libertà. Giù le mani dalle donne e dai bambini», conclude il senatore di Forza Italia.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version