Dal governo ancora silenzio sui fascisti di Firenze, Renzi attacca: "Intervengono su tutto ma non su questo"

Fascisti a Firenze, Renzi attacca il governo Meloni: "Perché la stessa destra che interviene su tutto, da Peppa Pig alla scaletta di Sanremo, non ha sentito il bisogno di condannare senza se e senza ma quello che è avvenuto?"

Dal governo ancora silenzio sui fascisti di Firenze, Renzi attacca: "Intervengono su tutto ma non su questo"
Renzi e Meloni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Febbraio 2023 - 12.35


ATF AMP

Matteo Renzi ha attaccato il governo Meloni che ancora tace sulla brutale aggressione fascista di fronte al licelo Michelangiolo di Firenze. «In uno dei principali licei della città abbiamo dovuto assistere a un atto di violenza squallido e vigliacco compiuto da alcuni militanti di Azione Studentesca nei confronti di alcuni ragazzi del Collettivo di sinistra» ha scritto il leader di Iv nella sua newsletter.

Top Right AMP

«A distanza di 48 ore rimane una domanda esistenziale. Perché la stessa destra che interviene su tutto, da Peppa Pig alla scaletta di Sanremo, non ha sentito il bisogno di condannare senza se e senza ma quello che è avvenuto? Attendo con pazienza che esca l’agenzia di Giorgia Meloni o un suo delegato con la seguente frase: condanno la violenza dei ragazzi di Azione Studentesca e mi impegno a espellere dai movimenti giovanili di destra chi usa le mani anziché il cervello. Troppo difficile?». 

FloorAD AMP
Exit mobile version