Giarrusso nel Pd, Provenzano e Gori duri: "Bonaccini è stato consigliato male"

Il vicesegretario del Pd Peppe Provenzano che sostiene Elly Schlein.e Giorgio Gori (sostenitore di Bonaccini) d'accordo sulla critica all'ingresso di Giarrusso

Giarrusso nel Pd, Provenzano e Gori duri: "Bonaccini è stato consigliato male"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

28 Gennaio 2023 - 17.53


ATF AMP

Un ex M5s che sul Pd ha detto cose terribili e ora entra nel partito democratico? «E meno male che si doveva andare in cerca di elettori perduti… Lo dico senza polemica. Magari Stefano Bonaccini è consigliato male, ma faccio notare che Dino Giarrusso, al di là di tutto, alle ultime elezioni in Sicilia era candidato non solo contro il Pd, ma con Cateno De Luca!». Così su Twitter il vicesegretario del Pd Peppe Provenzano che sostiene Elly Schlein.

Top Right AMP

Ma anche i riformisti l’hanno presa male: ” Con l’annuncio dell’ex M5s Dario Giarrusso nel Pd “il clima stamattina si è improvvisamente raffreddato, c`è stato un passaggio in cui la temperatura è scesa di qualche grado”. Lo ha detto Giorgio Gori, intervenuto alla Convention di Stefano Bonaccini in corso al Talent garden a Milano, commentando l’annuncio fatto stamane dall’ex esponente del Movimento 5 Stelle Dario Giarrusso dal palco della stessa manifestazione.

“Niente di personale”, ha detto, e rivolto a Bonaccini ha affermato: “So che sei molto inclusivo, è vero che la vocazione maggioritaria consista nel convincere chi non la pensava come noi… però io credo anche che ci sia il rischio di una corsa a salire sul carro del vincitore – ha aggiunto – E quando vedo venire qui chi ha detto le peggio cose del nostro partito presentarsi e dire `ci sono anche io` allora forse qualche limite è giusto porlo”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version