Pd, le interferenze di Renzi: "Stravince Bonaccini, Schlein non esiste ma è solo una..."

Matteo Renzi conversando con i giornalisti alla Camera durante il voto sul Csm parla del Pd e attacca Elly Schlein definendola un prodotto della gauche caviar

Pd, le interferenze di Renzi: "Stravince Bonaccini, Schlein non esiste ma è solo una..."
Matteo Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Gennaio 2023 - 18.10


ATF AMP

Cosa è? Un’ingerenza o un tentativo di influenza, visto che lui è interessato alla scomparsa del Pd? Stravince Bonaccini, la Schlein non esiste, è solo un prodotto della gauche caviar”. Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi conversando con i giornalisti alla Camera durante il voto sul Csm.

Top Right AMP

Evidentemente, visto che Renzi è un politico molto permaloso e rancoroso, non devono essere andate giù all’ex rottamatore le prese di distanza nette di Elly Schlein dal renzismo.

Andrea Orlando apprezza Elly Schlein

Dynamic 1 AMP

«Penso che la cosa più importante sia evitare una deriva di carattere moderata perché in questo momento significherebbe regalare in modo strutturato e definitivo un pezzo di elettorato che in passato ha guardato al centrosinistra, e in qualche modo rompere i ponti con un mondo che è assolutamente essenziale. E questo significherebbe anche far sì che il malessere collocato in quell’ambito politico rischi di non trovare mai una espressione di governo. Invece il Pd deve dare questa possibilità. Elly Schlein ha posto con grande forza questo tema, ha posto il tema della lotta alle diseguaglianze e per questo credo abbia possibilità».

Lo ha detto il deputato Pd ed ex ministro del Lavoro Andrea Orlando in una intervista rispondendo ad una domanda su chi ha più possibilità tra i candidati in campo per la segreteria del Pd

FloorAD AMP
Exit mobile version