Lombardia, Bonelli (Avs): "Felice per l'accordo con il M5s, ora Conte faccia lo stesso nel Lazio"

"Una buona notizia l’accordo che porta il M5S nell’alleanza di centro sinistra in Lombardia, una coalizione alla quale come Alleanza Verdi e Sinistra parteciperemo con i nostri temi legati alla crisi climatica legata a quella sociale".

Lombardia, Bonelli (Avs): "Felice per l'accordo con il M5s, ora Conte faccia lo stesso nel Lazio"
Angelo Bonelli
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Dicembre 2022 - 14.26


ATF AMP

Regionali in Lombardia, il M5s appoggerà Majorino nella corsa al Pirellone, un’unione d’intenti che Angelo Bonelli di Avs ha raccolto con soddisfazione.

Top Right AMP

“Una buona notizia l’accordo che porta il M5S nell’alleanza di centro sinistra in Lombardia, una coalizione alla quale come Alleanza Verdi e Sinistra parteciperemo con i nostri temi legati alla crisi climatica legata a quella sociale”.

“Auspico che anche nel Lazio si possa raggiungere lo stesso obiettivo e si arrivi ad un accordo per proporre una coalizione di centrosinistra, con i partiti che oggi governano la Regione compreso il M5S, per continuare a lavorare al governo della Regione sui temi della transizione ecologica, lotta al lavoro precario, incentivazione dei trasporti pubblici, stop al consumo suolo. Una vittoria della dx porterebbe alla riduzione dei parchi e delle aree naturali del Lazio , a smantellare le politiche sull’economia circolare e la sanità pubblica. Mi sento quindi di rivolgere un invito a Conte a riflettere in questa direzione”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version