Benifei replica a Renzi: "Europarlamentare perché ho preso 40 mila preferenze e non grazie a te"

Il capodelegazione del Pd al Parlamento europeo, Brando Benifei replica. Renzi che aveva detto che lui e altri avevano fatto carriera grazie a lui

Benifei replica a Renzi: "Europarlamentare perché ho preso 40 mila preferenze e non grazie a te"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2022 - 22.52


ATF AMP

Botta e risposta tra Benifei e Renzi che in qualche modo sta rinfacciando a tutti o quasi di essere diventati quello che sono grazie a lui mentre adesso mostrano ingratitudine. 

Top Right AMP

“Renzi continua ad attaccarmi sulle elezioni del 2014, ora a `Mezz’ora in più´. Ribadisco: in lista non mi ha messo lui che non sapeva chi io fossi, mi ha indicato il Pd Liguria di cui ero il responsabile Europa e ho preso 40mila preferenze dai cittadini non dal `Giglio Magico´». 

Così su Twitter il capodelegazione del Pd al Parlamento europeo, Brando Benifei.

Dynamic 1 AMP

La replica di Italia VIva

“Nessuno ti attacca Brando. Le liste del Pd le ha firmate il segretario del Pd che si chiamava Matteo Renzi e che mise giovani ovunque per dare gambe al processo di rottamazione. Se Renzi non avesse preso il 41%, tu a Bruxelles saresti andato da turista».

Lo scrive su Twitter Raffaella Paita, presidente del gruppo Azione-Italia Viva al Senato, in risposta al tweet di Brando Bonifei su Matteo Renzi.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version