Manovra, Fratoianni contro Meloni: "Nulla contro le diseguaglianze siete forti solo con i deboli"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni critica la Finanziaria del governo Meloni che non affronta il nodo diseguaglianze

Manovra, Fratoianni contro Meloni: "Nulla contro le diseguaglianze siete forti solo con i deboli"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Novembre 2022 - 14.04


ATF AMP

Una manovra che bastona i poveri, che favorisce il nero e gli evasori e il resto sono mance. “No Presidente Meloni, la vostra non è una manovra coraggiosa. Avete agito in continuità con il governo Draghi, dimostrando come la vostra fosse una finta opposizione. Il segno della manovra sta in una frase: deboli coi forti e forti con i deboli.”

Top Right AMP

Lo scrive il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra

“Da un lato  – prosegue il leader di SI – cancellate il reddito di cittadinanza, come se fosse un lusso campare con 500 euro al mese. Dall’altro evitate di prendere i miliardi di extraprofitti delle compagnie energetiche e restituirli alle famiglie in difficoltà.  Persino Macron è stato più coraggioso di voi su questo fronte.”

Dynamic 1 AMP

“Contro le disuguaglianze, la vera malattia dell’Italia, non c’è nulla in campo. Il messaggio è chiaro: chi soffre oggi, soffrirà anche domani. Ci aspettavamo poco, – conclude Fratoianni – ma avete fatto anche peggio.”

FloorAD AMP
Exit mobile version