Fratoianni: "Erdogan bombarda i curdi e la comunità internazionale finge di non vedere"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell`Alleanza Verdi Sinistra accusa Erdogan accusa Erdogan per i bombardamenti sui curdi

Fratoianni: "Erdogan bombarda i curdi e la comunità internazionale finge di non vedere"

globalist Modifica articolo

20 Novembre 2022 - 23.09


Preroll AMP

I curdi sono stati quelli che sul campo hanno combattuto l’Isis e li hanno cacciati dal nord della Siria per poi essere dati in pasto a Erdogan che ha fatto una sorta di pulizia etnica e continua a bombardare quel popolo. “Kobane e altre città del Rojava sono da ieri bombardate del dittatore turco Erdogan che inizia così, con le bombe e con il sangue, la sua campagna elettorale sulla pelle del popolo curdo”.

Top Right AMP

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell`Alleanza Verdi Sinistra.

OutStream AMP

“Un’ennesima violenta aggressione – prosegue il componente della commissione esteri di Montecitorio – nel silenzio della comunità internazionale e delle Istituzioni che fanno finta di non vedere le atrocità del loro amico Erdogan.”

Middle placement AMP


“Il nostro Paese, lEuropa e gli Stati Uniti devono avere un sussulto di dignità e condannare senza mezzi termini i bombardamenti turchi, con la stessa attenzione con cui stanno seguendo laggressione di Putin all`Ucraina. La nostra solidarietà e vicinanza va in queste drammatiche al popolo curdo”, conclude Fratoianni.

Box recommendation AMP
Box recommendation AMP

Articoli correlati

Top AMP