Fontana sfida Moratti: "E' possibile che si candidi con il centrosinistra, sarà una bella battaglia"

Attilio Fontana: "Letizia Moratti con la sinistra? È possibile. Leggo toni entusiastici dal centrosinistra tutti vedono in lei il candidato, evviva, faremo una bella battaglia".

Fontana sfida Moratti: "E' possibile che si candidi con il centrosinistra, sarà una bella battaglia"
Letizia Moratti e Attilio Fontana
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Novembre 2022 - 14.49


ATF AMP

Attilio Fontana, governatore della Lombardia, ha commentato le recenti dimissioni di Letizia Moratti da Vicepresidente e assessore al Welfare della Regione. “Letizia Moratti si sta spostando verso il centrosinistra era giusto che ci fosse chiarezza”.

Top Right AMP

A chi le chiede se sia possibile che Moratti si possa candidare alla guida della Regione, Fontana risponde: “È possibile. Leggo toni entusiastici dal centrosinistra tutti vedono in lei il candidato, evviva, faremo una bella battaglia”.

“Perché ha comunicato oggi le dimissioni? Bisogna chiederlo a lei. Posso dire che da parte mia era già stato espresso un venir meno della fiducia politica da quasi un mese. Ora la vice presidente ha fatto una scelta diversa in un’altra direzione. Avevo sospeso ogni decisione, ritenendo che dovesse essere il centrodestra a dire chi voleva candidare, ora viene tolto ogni dubbio”

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version