Bonelli e Fratoianni sull'elezione di La Russa: "Il Terzo Polo si è messo a disposizione del governo?"

«Saremmo davvero curiosi di sapere, non potendo la destra raggiungere il numero di voti necessari, data la non partecipazione di quasi tutta Forza Italia, chi dall'opposizione ha permesso a La Russa di essere eletto a presidente del Senato». 

Bonelli e Fratoianni sull'elezione di La Russa: "Il Terzo Polo si è messo a disposizione del governo?"
Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Ottobre 2022 - 15.42


ATF AMP

Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra hanno commentato la recente elezione di Ignazio La Russa con i voti di una parte dell’opposizione. E il primo pensiero di entrambi è andato al Terzo Polo.

Top Right AMP

«Saremmo davvero curiosi di sapere, non potendo la destra raggiungere il numero di voti necessari, data la non partecipazione di quasi tutta Forza Italia, chi dall’opposizione ha permesso a La Russa di essere eletto a presidente del Senato». 

«L’impressione di questi primi momenti è che il cosiddetto Terzo Polo si sia messo a disposizione dei vincitori, permettendo che `un collezionista del Ventennio´ assumesse la seconda carica dello Stato. Nessun stupore tuttavia: non è che l’inizio della loro marcia di avvicinamento al potere», aggiungono.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version