Fratoianni: "La Cassazione ha respinto il ricorso dell’associazione vicina a Bannon per Trisulti"

Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra: "Dopo aver impedito il Sacco di Trisulti occorre impegnarsi perché gli amici italiani di Bannon non si prendano il nostro Paese"

Fratoianni: "La Cassazione ha respinto il ricorso dell’associazione vicina a Bannon per Trisulti"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Settembre 2022 - 17.39


ATF AMP

Storia di un tentativo di portare l’internazionale sovranista in Italia e dare vita ad un disegno oscurantista. Ma le cose sono andate diversamente.

Top Right AMP

“Nei giorni scorsi questa notizia è passata sotto silenzio  : la Cassazione ha respinto il ricorso dell’associazione legata a Steve Bannon, amico di Meloni e Salvini,  per poter riprendersi l’Abbazia di Trisulti.E questa è  la parola definitiva sul fatto che in quel borgo e in quel monastero non ci potrà essere una scuola di indottrinamento  sovranista.”

Lo afferma Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra.“

Dynamic 1 AMP

Trisulti per fortuna era e rimane – prosegue il leader di SI –  un bene inestimabile del patrimonio culturale, a disposizione della comunità. Siamo soddisfatti per l’esito di questa  battaglia condotta quasi da soli al fianco dei comitati locali e in Parlamento negli ultimi anni.”

“Ora dopo aver impedito il Sacco di Trisulti – conclude Fratoianni – occorre impegnarsi perché gli amici italiani di Bannon non si prendano il nostro Paese.”

FloorAD AMP
Exit mobile version