Di Maio sfida la destra: "Meloni commissariata da Berlusconi e Salvini, la faranno cadere"

Di Maio: "Vogliono lo sfizio di governare un anno, sfasceranno i conti, e poi Salvini e Berlusconi lasceranno Meloni e quindi dovremo richiamare un altro tecnico per rimettere in ordine i conti: io sono molto preoccupato".

Di Maio sfida la destra: "Meloni commissariata da Berlusconi e Salvini, la faranno cadere"
Di Maio e Salvini nel governo Conte
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Agosto 2022 - 15.07


ATF AMP

Luigi Di Maio, in un’intervista a SkyTg24, ha parlato della coalizione di centrodestra. «Giorgia Meloni appare commissariata da Salvini e Berlusconi, il che significa che avremo un governo che guarderà a Putin e quindi niente tetto Ue al prezzo del gas né commissione di inchiesta sui rapporti con la Russia e che chiederanno di rinegoziare il Pnrr, il che ci isolera’ in Europa. È una coalizione contraddittoria, sono una coalizione di irresponsabili, hanno buttato giù Draghi nel momento più difficile» per il Paese.

Top Right AMP

«Vogliono lo sfizio di governare un anno, sfasceranno i conti, e poi Salvini e Berlusconi lasceranno Meloni e quindi dovremo richiamare un altro tecnico per rimettere in ordine i conti: io sono molto preoccupato, ad esempio se dicono rinegoziamo il Pnrr significa perdere 230 miliardi di euro».

FloorAD AMP
Exit mobile version