Fratoianni replica a Salvini: "Non puoi indignarti solo per gli stranieri, gli Alpini devono pagare"

Il segretario nazionale di sinistra italiana: "Quando un branco di maschi molesta delle ragazze in piazza Duomo a Milano non puoi scatenarti solo perché sono scuri di pelle, bisogna reagire indignati perché le loro azioni fanno schifo"

Fratoianni replica a Salvini: "Non puoi indignarti solo per gli stranieri, gli Alpini devono pagare"
Nicola Fratoianni

globalist

10 Maggio 2022 - 19.11


Preroll AMP

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni su Twitter ha commentato le parole di Salvini sulle molestie avvenute a Rimini all’Adunata degli Alpini, che hanno provato a minimizzare quanto accaduto: “No caro Salvini quello che è avvenuto al raduno degli Alpini a Rimini è schifoso, non può rimanere impunito” scrive Fratoianni. 

Top Right AMP

“Quando un branco di maschi molesta delle ragazze in piazza Duomo a Milano non puoi scatenarti solo perché sono scuri di pelle, bisogna reagire indignati perché le loro azioni fanno schifo. Punto” continua. 

OutStream AMP

“Così come questa volta – prosegue il leader di SI – gli autori delle molestie al raduno degli alpini non se la possono cavare, ed è inutile scrivere “che gli alpini sono più forti di tutto e di tutti. Eh no – conclude Fratoianni – proprio non se la possono cavare…”.

Middle placement AMP
Box recommendation AMP
Box recommendation AMP

Articoli correlati

Top AMP