Lucaselli (FdI): "500milioni di italiani non possono lavorare senza green pass". Ma non eravamo 60 milioni?

La gaffe sui social non è passata inosservata. Anche perché quel pensiero è espresso sia in forma testuale che in una card social realizzata ad arte in cui si riporta quella stessa identica dichiarazione con tanto di firma in calce

Lucaselli (FdI): "500milioni di italiani non possono lavorare senza green pass". Ma non eravamo 60 milioni?
Il post
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2022 - 19.49


ATF AMP

Un post apparso su Facebook (e subito cancellato) della deputata Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli sembra smentire la crisi demografica in Italia (peraltro punto cardine della campagna elettorale di FdI): “Ci sono più di 500 milioni di italiani che non potranno andare a lavoro e che non potranno portare a casa lo stipendio perché lo Stato ha deciso che per farlo serve un pass. Questa non è democrazia”. 

Top Right AMP

Considerando che la popolazione italiana è di 60 milioni, le cose sono due: o c’è stato un boom demografico di cui si è accorto solo Fratelli d’Italia, oppure Lucaselli ha fatto una grande gaffe. Che sui social non è passata inosservata. Anche perché quel pensiero è espresso sia in forma testuale che in una card social realizzata ad arte in cui si riporta quella stessa identica dichiarazione priva di senso .

FloorAD AMP
Exit mobile version