Balneari, Centinaio (Lega) attacca Meloni: "Lei fa accademia noi cerchiamo soluzione"

Il sottosegretario all'agricoltura: "Se fossi stato un parlamentare di Fratelli d'Italia mi sarei seduto a un tavolo con la maggioranza per mostrare agli italiani che si possono risolvere le cose insieme"

Balneari, Centinaio (Lega) attacca Meloni: "Lei fa accademia noi cerchiamo soluzione"
Gian Marco Centinaio
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2022 - 11.26


ATF AMP

La rissa tra reazionari a destra continua e il leit motiv è sempre lo stesso: Fratelli d’Italia strepita contro tutto e tutti, la Lega – dal canto suo – si presenta come forza responsabile e accusa tra le righe Meloni di fare demagogia. E anche oggi il siparietto tra estremisti di destra è andato avanti.

Top Right AMP

“Chiediamo una revisione del demanio marittimo, una fotografia degli otto mila chilometri di coste italiane”. Così dice il sottosegretario all’agricoltura, Gian Marco Centinaio, in una intervista alla Stampa. Secondo il rappresentante della Lega c’è un margine di mediazione sulla Bolkenstein rispetto alle concessioni per i balneari. Per questo Centinaio sfida Fratelli d’Italia e aggiunge che la Meloni “fa accademia”: “fanno il loro mestiere di opposizione. Ma se fossi stato un parlamentare di Fratelli d’Italia mi sarei seduto a un tavolo con la maggioranza per mostrare agli italiani che si possono risolvere le cose insieme”.

FloorAD AMP
Exit mobile version