Salvini il fan di Bolsonaro si accorge della variante Omicron solo per cavalcare la xenofobia

In collegamento con l'emittente campana Canale 21. "Bisogna continuare a essere cauti ma col giusto ottimismo e se fermi i voli anche le barche..."

Salvini il fan di Bolsonaro si accorge della variante Omicron solo per cavalcare la xenofobia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2021 - 15.46


ATF AMP

L’amico di Bolsonaro e Trump, il difensore delle ragioni dei no green pass, quello che davanti ad una pandemia che ha ucciso milioni di persone nel mondo e oltre 130 mila in Italia non fa appelli per la vaccinazione ma si dichiara “free” vax, l’unica cosa che sa fare è minimizzare i rischi della pandemia, salvo ingigantirli se servono a fare propaganda razzista o xenofoba che dir si voglia

Top Right AMP

E anche oggi parole in libertà sul covid.

“Gli allarmismi alla De Luca non fanno bene né alla Campania né a nessun altro, col virus dovremo convivere”.

Dynamic 1 AMP

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in collegamento con l’emittente campana Canale 21. “Bisogna continuare a essere cauti ma col giusto ottimismo”, ha aggiunto.

Parole senza senso: se vuoi convivere con il virus devi essere prudente. Altrimenti non ci convivi ma lo alimenti.

Quanto all’ottimismo è qualcosa che discende dal combattere la pandemia, non nel far entrare decine di persone nelle terapie intensive.

Dynamic 1 AMP

Poi da Capitan Nutella la solita propaganda anti-immigrati: quanto alla variante scoperta in Sudafrica: “Se limiti i voli, gli arrivi li devi contenere anche via barca”.

FloorAD AMP
Exit mobile version