Salvini: "Con il Rdc aiutiamo i disabili". Potrebbe chiederlo ai suoi cari evasori...

Il leader della Lega: "Io penso che gli sprechi legati al Rdc incassato da furbetti, evasori e immigrati irregolari possano essere usati meglio".

Salvini
Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Novembre 2021 - 16.02


ATF AMP

La battaglia della destra per abolire il Reddito di Cittadinanza prosegue oggi con le parole di Salvini: “Come Lega abbiamo ben chiaro su cosa ottenere nella legge di bilancio per le famiglie e i cittadini: l’aumento delle pensioni di invalidità, andando a tagliere i furbetti del Rdc e l’aumento della flat tax per P.Iva, autonomi e piccoli imprenditori fino a 100.000 euro di fatturato”.
“Queste saranno le nostre battaglie parlamentari – ha aggiunto Salvini, anticipando le resistenze del M5s a mettere le mani sul rdc – il governo Draghi è nato per combattere la pandemia, e lo sta facendo, e per tagliare le tasse. Per tagliare le tasse noi vogliamo partire dagli ultimi, dagli invalidi che, troppo spesso, hanno pensioni al di sotto della soglia della sopravvivenza. Io penso che gli sprechi legati al Rdc incassato da furbetti, evasori e immigrati irregolari possano essere usati meglio”.
“Oggi – ha continuato Salvini – per le donne vittime di violenza è una bella giornata: finalmente è stato liberato il fondo che prevede un sostegno di 400 euro al mese per un anno, destinato alle donne che denunciano violenze. Quindi vogliamo partire dagli ultimi, dai dimenticati”. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version