Salvini su Renzi: "Non lo convincerò ad entrare nel centro-destra"
Top

Salvini su Renzi: "Non lo convincerò ad entrare nel centro-destra"

Il leader della Lega: "Non penso che Renzi abbia intenzione di entrare nel Centrodestra, nè io farò niente per convincerlo"

Salvini e Renzi
Salvini e Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Ottobre 2021 - 17.50


ATF

Da Palermo per il Processo Open Arms che artirà domani, Matteo Salvini ha speso parole anche per l’accordo che c’è tra il leader degli Azzurri siciliani Gianfranco Micciché e Matteo Renzi: “Il Centrodestra parte da chi costituisce il Centrodestra in questo momento. Se poi la nostra idea di Sicilia sarà attrattiva lo vedremo in un secondo momento.
È il progetto che deve essere attrattivo. Il Centrodestra al momento è maggioranza a livello nazionale e a livello regionale siciliano. Non penso che Renzi abbia intenzione di entrare nel Centrodestra, nè io farò niente per convincerlo” sostiene Salvini. 
Già il fatto che se ne parli in conferenza stampa, anche alla luce dell’incontro avvenuto tra Renzi e Micciché, lascia intendere però che la realtà sia ben diversa e che Italia Viva e alcune anime del Centrodestra siano molto più vicine di quanto Salvini voglia ammettere.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati