Le surreali parole di Lollobrigida (FdI): "Forza Nuova favorisce la sinistra"
Top

Le surreali parole di Lollobrigida (FdI): "Forza Nuova favorisce la sinistra"

Il capogruppo di FdI alla Camera: "Chi favorisce Forza Nuova con le sue azioni? Il centrodestra? Non mi pare, è oggettivo che ci hanno danneggiato"

Forza Nuova
Forza Nuova
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2021 - 14.51


ATF
Le capriole ideologiche di Fratelli d’Italia lasciano sempre stupiti, ma questa volta siamo nel surreale. Francesco Lollobrigida, capogruppo di FdI alla Camera, ha sostenuto che “Forza Nuova è strumentale alla sinistra, lo abbiamo affermato, esistono sentenze dal 2001 che parlano di Forza Nuova ed avrebbero permesso di agire in maniera chiara e netta, abbiamo detto che esistono rapporti del Parlamento Europeo dal ’91, che parlano di alcuni leader come agenti dei servizi segreti, non lo dico io, lo dice il Parlamento Europeo, lo faremo vedere in aula anche oggi. Esistono argomentazioni parlamentari che raccontano cos’è Forza Nuova, quindi i precedenti per agire da questo punto di vista c’erano tutti. I governi non hanno voluto agire, perché? Perché la legge Scelba a cui si fa riferimento, fa riferimento all’art. 3 e al comma 1 e 2 alla possibilità del governo di agire sulla base di una sentenza della magistratura, per cui il governo, siccome sembra essere più serio, almeno Draghi, degli esponenti della sinistra che hanno richiamato allo scioglimento, sta sostanzialmente applicando la legge”.
“Chi favorisce Forza Nuova con le sue azioni? Il centrodestra? Non mi pare, è oggettivo che ci hanno danneggiato. E tutte le volte in cui emergono questi soggetti danneggiano il centrodestra”, ha concluso.

Native

Articoli correlati