Onorato (Civica Gualtieri): "I cliché di Michetti trasudano anti-semitismo"
Top

Onorato (Civica Gualtieri): "I cliché di Michetti trasudano anti-semitismo"

L'esponente di sinistra: "Ci aspettiamo che prenda al più presto le distanze da se stesso e che chieda scusa per le sue affermazioni"

Alessandro Onorato
Alessandro Onorato
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Ottobre 2021 - 18.06


ATF

Se ci fosse una coerenza ll’interno della lista di centrodestra, e se veramente come sostengono non ci sia tra quelle fila una traccia di fascismo, dovrebbe intervenire Giorgia Meloni seduta stante e dire di non votare per il suo candidato.

Ma sarebbe troppo facile: meglio sostenere un candidato con posizioni antisemitiste e difenderlo anche se quello che ha detto è veramente impresentabile.

“Le frasi del candidato della destra Enrico Michetti sugli ebrei e riportate in un articolo sul sito di Radio Radio sono vergognose. Continuare a fare distinzioni tra chi venne perseguitato, legare il popolo ebraico alle lobby o alle banche è un vecchio clichè a cui la destra continua a strizzare l’occhio. Da Michetti, che da giorni va in giro a dichiararsi antifascista e moderato, ci aspettiamo che prenda al più presto le distanze da se stesso e che chieda scusa per le sue affermazioni indegne che trasudano antisemitismo”.

Lo dichiara Alessandro Onorato, coordinatore della Lista Civica Gualtieri.

Leggi anche:  Il tifoso della Roma malato terminale era un fake: ecco l'indiscrezione sulla telefonata in radio diventata virale
Native

Articoli correlati