Meloni contro Lamorgese (ma per silurare Salvini): "Sfiducia alla ministra"

La capa di Fratelli d'Italia cerca di mettere Salvini in una posizione di scontro con Draghi e perdere la faccia a destra

Meloni e Salvini
Meloni e Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Agosto 2021 - 12.08


ATF AMP

Tra la ministra dell’Interno Lamorgese e Matteo Salvini, si sa, non scorre buon sangue. Questo attrito che ha riguardato prima la gestione dei migranti, e successivamente la gestione dello scandaloso rave party è stato cavalcato dalla orbaniana Giorgia Meloni, che vuole spingere Salvini allo scontro con il governo, chiedendo le dimissioni della ministra.

Top Right AMP

“La vicenda di Viterbo grida vendetta davanti a Dio, e per questo stiamo valutando di presentare una mozione di sfiducia contro il ministro Lamorgese”.

Lo annuncia la capa di Fratelli d’Italia.

Dynamic 1 AMP

“Come può un Governo che impedisce alla gente di andare al bar, che chiude le attività economiche, che non consente ai ragazzi di andare a scuola, consentire a migliaia di scappati di casa -si chiede la leader di Fdi- di bivaccare ammassati tra la droga per giorni? In qualunque nazione normale il capo del Viminale si sarebbe già dimesso…”

Poi prosegue: “Quei signori se ne sono andati spontaneamente, una volta terminati i balli. Lo Stato italiano non ha neanche provato a sgombrare, si è arreso prima. Chiediamoci perchè gli organizzatori francesi dell’evento hanno scelto l’Italia e non la Francia. All’estero avrebbero sgomberato usato usando gli idranti , nella nostra repubblica delle banane tutto è concesso. Ed è solo l’ultima testimonianza di come in Italia le regole valgano solo per la brava gente, e non per i delinquenti. Con quale credibilità -conclude Meloni- uno Stato che ha paura di un rave party, poi usa il pugno duro contri ristoratori, commercianti e imprenditori?”.

FloorAD AMP
Exit mobile version