Vito (Forza Italia) insiste: "Il centro-destra chieda le dimissioni di Durigon"

Il deputato forzista: "Abbiamo sempre  rivendicato come i governi presieduti da Silvio Berlusconi, siano stati quelli che hanno adottato i provvedimenti più duri per combattere la mafia..."

Elio Vito
Elio Vito
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Agosto 2021 - 11.22


ATF AMP

Elio Vito, deputato di Forza Italia, ha sostenuto di ritenere necessarie le dimissioni dell’ex sindacalista Ugl Durigon.
“Sono sempre più convinto della necessità delle dimissioni del Sottosegretario Durigon. E sono pure sempre più convinto, che dovrebbe essere proprio la Lega e tutto il centrodestra a chiederle, senza lasciare l’iniziativa alla sinistra o mettere in difficoltà il Presidente Draghi”. 
“Abbiamo sempre giustamente rivendicato come i governi presieduti da Silvio Berlusconi, siano stati quelli che hanno adottato i provvedimenti più duri per combattere la mafia e la criminalità organizzata -ha proseguito -. Meritoriamente sia Salvini, anche da ministro dell’Interno, sia Meloni hanno sempre dichiarato e mostrato concretamente di volersi ispirare a figure come quelle di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino. È oggi il caso di mettere in ombra tutto questo, solo per difendere un Sottosegretario, dopo le sue gravi, infelici ed inopportune pubbliche dichiarazioni?”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version