Vito (Forza Italia) insiste: "Il centro-destra chieda le dimissioni di Durigon"
Top

Vito (Forza Italia) insiste: "Il centro-destra chieda le dimissioni di Durigon"

Il deputato forzista: "Abbiamo sempre  rivendicato come i governi presieduti da Silvio Berlusconi, siano stati quelli che hanno adottato i provvedimenti più duri per combattere la mafia..."

Elio Vito
Elio Vito
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Agosto 2021 - 11.22


ATF

Elio Vito, deputato di Forza Italia, ha sostenuto di ritenere necessarie le dimissioni dell’ex sindacalista Ugl Durigon.
“Sono sempre più convinto della necessità delle dimissioni del Sottosegretario Durigon. E sono pure sempre più convinto, che dovrebbe essere proprio la Lega e tutto il centrodestra a chiederle, senza lasciare l’iniziativa alla sinistra o mettere in difficoltà il Presidente Draghi”. 
“Abbiamo sempre giustamente rivendicato come i governi presieduti da Silvio Berlusconi, siano stati quelli che hanno adottato i provvedimenti più duri per combattere la mafia e la criminalità organizzata -ha proseguito -. Meritoriamente sia Salvini, anche da ministro dell’Interno, sia Meloni hanno sempre dichiarato e mostrato concretamente di volersi ispirare a figure come quelle di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino. È oggi il caso di mettere in ombra tutto questo, solo per difendere un Sottosegretario, dopo le sue gravi, infelici ed inopportune pubbliche dichiarazioni?”.

Leggi anche:  X Mas: non eroi, non patrioti ma criminali fascisti asserviti agli occupanti nazisti
Native

Articoli correlati