Morassut attacca Calenda: "Sa di urbanistica quanto io so di astrofisica..."
Top

Morassut attacca Calenda: "Sa di urbanistica quanto io so di astrofisica..."

L'esponente del Pd contro il leader di azione: "Non capisce, nelle piazze non l'ha visto nessuno. Ma sta solo sui social"

Roberto Morassut
Roberto Morassut
Preroll

admin Modifica articolo

30 Luglio 2021 - 12.13


ATF

Virginia Raggi, Enrico Michetti, Roberto Gualtieri e Carlo Calenda, sono i principali candidati per il Campidoglio. Proprio sull’ultimo dei quattro è arrivata una stoccata da parte del vicepresidente del gruppo Pd alla Camera, Roberto Morassut in cui l’esponente dem lo accusa di incapacità “tecnica” e “logistica”.
“Calenda sa di urbanistica e di Roma come io so di astrofisica. Forse anche un po’ meno. È inutile che io gli risponda nel merito sul piano regolatore perché non capirebbe e dovrebbe consultarsi con altri per dire qualche cosa. Le sue uscite su Pietralata, dove vuole mettere uno stadio, e su Tor Vergata, dimostrano che non sa nulla di questa materia. Nelle piazze non l’ha visto nessuno tranne forse i followers dei suoi social, super pagati come la sua campagna elettorale”.

Leggi anche:  Una 85enne è stata investita e uccisa dopo essere scesa dalla sua auto in panne: è accaduto sulla Tangenziale Est
Native

Articoli correlati