Salvini l'irresponsabile apre alle piazze negazioniste: "Ascoltare e capire"

Il capo della Lega cerca di recuperare consensi facendo il martire del governo Draghi: "Quando il Decreto sul Green Pass arriverà in Parlamento, faremo di tutto per cambiarlo"

Salvini
Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2021 - 11.32


ATF AMP

La verità è una e una sola: la gente si dovrebbe vaccinare e non rompere le scatole. Qui siamo arrivati al paradosso di una destra bolsonariana e irreponsabile che dà sponda ai no-vax e addirittura difende il loro diritto di mettere a rischio il prossimo nel non volere restrizioni su alcune attività a rischio, come raduni al coperto o altro.

Top Right AMP

Quindi l’Italia rischia di essere ostaggio dei negazionisti e dei loro sposso politici a cominciare dal capo della Lega e dalla estremista di destra di Fratelli d’Italia.

 “Quelle di ieri sono piazze da ascoltare e da capire, non da attaccare o censurare. In Italia come in Europa sono piazze vive, sorridenti, belle e vere, che chiedono di tenere insieme salute e libertà. E la Lega, dentro il governo, anche se da sola, fa e farà di tutto per garantire salute, lavoro e libertà a tutti, senza obblighi, multe o divieti”: lo ha detto ad Affaritaliani.it il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando le manifestazioni di ieri contro il Green Pass.

Dynamic 1 AMP

“Quando il Decreto sul Green Pass arriverà in Parlamento, faremo di tutto per cambiarlo, siamo già al lavoro per preparare tutti gli emendamenti possibili e necessari”.

“Io mi sono vaccinato per mia scelta, come altri milioni di italiani, ma questo non mi dà il diritto di imporre la stessa scelta, o peggio un obbligo, ad altri milioni di italiani che hanno un’idea diversa dalla mia”, ha sottolineato ancora Salvini.

“E soprattutto per bimbi e ragazzi, sono contro qualsiasi obbligo o costrizione, e il diritto alla scuola (ovviamente in presenza) andrà garantito a tutti, nessun bimbo o insegnante escluso”, ha concluso il leader leghista.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version