Meloni alla follia: "Negano che il Covid arrivi sui barconi e dicono che siamo negazionisti"
Top

Meloni alla follia: "Negano che il Covid arrivi sui barconi e dicono che siamo negazionisti"

La capa di Fratelli d'Italia ebbra nei sondaggi difende la sua linea bolsonariana: "Continueremo a batterci a fianco del popolo italiano per sconfiggere la pandemia e salvare la nostra economia"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2021 - 11.50


ATF

Come lo possiamo chiamare? Un delirio politico forse figlio dell’ebbrezza da sondaggi e dalla percezione che in questo paese più la spari grossa, più dici fesserie e più conquisti i consensi dei beoti.

“Quelli di ‘abbraccia un cinese, l’unico virus è il razzismo’, degli aperitivi contro la fobia contagio, del ‘il Covid non viaggia sui mezzi pubblici’, del ‘il Covid non arriva coi barconi degli immigrati’; quelli che hanno trasformato il Covid in una mangiatoia per il solito circuito degli amichetti della sinistra con mascherine farlocche e strapagate, consulenze milionarie, appalti a società fantasma; quelli dei banchi a rotelle, quelli che un anno fa pubblicavano libri su come avevano sconfitto il Covid; quelli che in un anno e mezzo non hanno fatto nulla per potenziare la sanità pubblica e le cure domiciliari. Questi, proprio questi, con la faccia di bronzo di chi non si vergogna di nulla, con tutta la gran cassa dei media di regime, dicono che noi di Fratelli d’Italia siamo ‘negazionisti'”.

 Lo scrive su Fb il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"

“Solo perché -avverte- siamo gli unici che hanno il coraggio e la libertà per porre delle domande e pretendere delle risposte chiare dal ”governo dei migliori. Stanno provando a tapparci la bocca in ogni modo, anche calpestando i diritti dell’opposizione, anche diffondendo fake news sul nostro conto. Ma noi non ci facciamo intimidire, e continueremo a batterci a fianco del popolo italiano per sconfiggere la pandemia e salvare la nostra economia e i posti di lavoro”, conclude.

E comunque sì: il covid non è arrivato dai barconi, non fosse altro che le prime ondate avevano risparmiato largamente l’Africa e comunque chi arrivava era sottoposto a tampone e quarantena.

Il Covid, piuttosto, è arrivato con gli aerei, gli yacht e la movida dei ricchi e delle discoteche, ossia da quelle attività a rischio che Fratelli d’Italia ha sempre difeso. Il popolo ne ha pagato le conseguenze. I ricchìi no.-

Native

Articoli correlati