Meloni fa marcia indietro sulla marcia indietro: "Favorevoli al green pass ma quello europeo, non quello italiano"
Top

Meloni fa marcia indietro sulla marcia indietro: "Favorevoli al green pass ma quello europeo, non quello italiano"

La capa di Fratelli d'Italia schierata sulle peggiori posizioni di Bolsonaro spiega che per lei il green pass serviva solo a evitare le quarantene. Quando al resto, la variante delta deve essere un dettaglio

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Luglio 2021 - 17.32


ATF

Prima nega quello che non si può negare perché da quando è stato inventato il registratore “verba NON volant” e quindi tutti possono ascoltare con le proprie orecchie.

Il green pass – giusto per ricordare – serve a consentire a chi nel in possesso di fare alcune attività che, in caso contrario, sarebbero a rischio.

E quindi? Se gli assembramenti sono un rischio, chi non si è vaccinato non me può far parte.
Se il virus soprattutto la variante Delta è molto contagiosa al chiuso, chi vuole stare al chiuso deve essere vaccinato o immune.

Altrimenti a cosa servirebbe il green pass?
La Meloni non l’ha capito bene. 

“L’ultima delirante bugia della sinistra e del mainstream è che la posizione di Fratelli d’Italia sul green pass non sarebbe coerente perch siamo favorevoli a quello europeo. Signori, sveglia. Il green pass europeo, per come era stato concepito, era uno strumento che incentivava il turismo e gli spostamenti delle persone all’interno della Ue, evitando quarantene. Applicarlo ai ristoranti, ai bar e a molte altre attività produttive, sortisce l’effetto contrario, devastando il nostro turismo e la nostra economia e favorendo, allo stesso tempo, tutte le altre Nazioni che non hanno adottato questa misura. Forse per la sinistra è una posizione troppo difficile da capire?”.

Leggi anche:  Fosse Ardeatine, Meloni evita ancora di definire 'antifascisti' i trucidati e sorvola sulle responsabilità fasciste

 A dirlo, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, in un post con video sui suoi social.

Native

Articoli correlati