Rinviata la pace Grillo-Conte: il fondatore non è in viaggio verso Roma
Top

Rinviata la pace Grillo-Conte: il fondatore non è in viaggio verso Roma

Fonti vicine a Grille assicurano: “Per adesso non è stato fissato nulla”, mentre Conte tranquillizza tutti: "Ci vedremo presto e chiuderemo il lavoro"

Beppe Grillo e Giuseppe Conte
Beppe Grillo e Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2021 - 10.14


ATF

Fino a pochi giorni fa la rottura sembrava insanabile, poi una mediazione ha riavvicinato Grillo e Conte, garante e capo politico del Movimento 5 Stelle.

La pace però non è stata ancora ufficialmente siglata: Grillo, come erroneamente si pensava oggi non dovrebbe venire a Roma.

L’ipotesi era che Grillo fosse a Roma già mercoledì per chiudere, con un incontro con Giuseppe Conte, il processo di mediazione all’interno del M5s sul nuovo statuto.

E invece, secondo più fonti pentastellate, l’arrivo del fondatore nella capitale è rinviato o comunque non confermato per oggi. Non era previsto, dicono fonti vicine all’ex premier, un incontro di Conte e Grillo: “Per adesso non è stato fissato nulla”.

“Con Grillo ci vedremo presto. E chiudiamo presto il lavoro”. Così Giuseppe Conte rispondendo ai cronisti rispetto alla crisi dei giorni scorsi con il fondatore del Movimento 5 Stelle.

Leggi anche:  Bari, Conte (per ora) chiude le porte a una soluzione unitaria e continua a puntare su Laforgia
Native

Articoli correlati