Fedez torna sulla bagarre Ferragni-Renzi: "Lui pagato con i soldi degli italiani, mia moglie no"

Il cantante parla nelle sue storie Instagram: "Renzi che chiede un dibattito a mia moglie fa capire il basso livello della politica italiana"

Fedez in un frame delle sue storie Instagram
Fedez in un frame delle sue storie Instagram
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

7 Luglio 2021 - 11.41


ATF AMP

Il botta e risposta tra Fedez-Ferragni e Renzi prosegue, e lo fa tramite i canali social.

Top Right AMP

Dopo che l’influencer aveva apostrofato la politica come “uno schifo”per l’irrigidimento sul ddl Zan, il leader di Italia Viva l’aveva invitata a un confronto pubblico, ammonendola però dicendo che “la politica non si fa con i like”.

E’ intervenuto sulla vicenda Fedez, marito di Chiara Ferragni, parlando tramite alcune storie Instagram. “La cosa che fa capire il livello basso della politica italiana è uno come Matteo Renzi che chiede un dibattito pubblico a Chiara Ferragni, questa è la cosa triste”.

Dynamic 1 AMP

Fedez a testa bassa contro Matteo Renzi sul Ddl Zan. Dopo le schermaglie social di ieri, il rapper prosegue la sua battaglia e annuncia una diretta Instagram per le 18.30 con Alessandro Zan, Marco Cappato e Giuseppe Civati.

Ieri, come è noto, Renzi ha invitato Chiara Ferragni -moglie di Fedez- ad un confronto sul Ddl Zan. “La cosa che mi stupisce, ogni volta che io e mia moglie ci permettiamo di esprimere il nostro pensiero, è vedere giornalisti, intellettuali e politici che per darci degli stupidi mettono sullo stesso piano il pensiero di Chiara Ferragni e quello della politica italiana. Non colgono la differenza: Matteo Renzi è un politico pagato dagli italiani per rappresentarli, Chiara Ferragni non grava sulle tasche degli italiani. E’ un’imprenditrice che esprime il suo pensiero e può permettersi di esprimere anche un pensiero banale. La cosa che fa capire il livello basso della politica italiana è un politico come Matteo Renzi che chiede un dibattito pubblico a Chiara Ferragni, questa è la cosa triste”, dice Fedez su Instagram.

Quindi, il ‘menù’ della diretta di oggi pomeriggio: “Matteo Renzi ci tiene davvero al Ddl Zan o è il paraculo che ha sempre dimostrato di essere in questi anni di politica italiana. Il voto segreto sul Ddl Zan è davvero necessario? Io, mente semplice e ignorante, vorrei sapere cosa votano i senatori. Perché secretare il loro voto?”.

Dynamic 1 AMP

 

FloorAD AMP
Exit mobile version