Grillo: “Conte è un'ottima persona ma il visionario sono io non un coglione”
Top

Grillo: “Conte è un'ottima persona ma il visionario sono io non un coglione”

Il fondatore del M5s, durante l’incontro con i deputati del Movimento: “Lui non sa cos’è veramente il Movimento... Non ha girato con noi nelle piazze...”

Conte e Beppe Grillo
Conte e Beppe Grillo
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Giugno 2021 - 09.41


ATF

Il fondatore del M5s, Beppe Grillo durante l’incontro con i deputati del M5s, avrebbe affermato – a quanto si apprende da chi vi ha partecipando: “Conte è ottima persona ma il visionario sono io”. 
“Ci scambiamo le osservazioni sulla bozza”, avrebbe detto ancora Grillo, aggiungendo: “Sono un garante non un coglione”.
“Ma perché mi devo sentir dire ’non ti devi occupare di comunicazione. Ma come? Io ho fatto questo per tutta la vita e allora dico che ora di cambiare la comunicazione di M5s. Andare alo stadio, farsi la fotina, ma che c…vuol dire?”, avrebbe aggiunto Grillo.
Giuseppe Conte ”è un avvocato, io un ragioniere…”, ha aggiunto ironizzando Beppe Grillo in assemblea dove ricorda ai deputati la storia del Movimento, i vari passaggi che lo hanno fatto crescere: “Lui non sa cos’è veramente il Movimento… Non ha girato con noi nelle piazze…”.
E sullo statuto di Conte fa una battuta: “Ha mandato uno Statuto di 32 pagine… c’era scritto bozza!”.

Native

Articoli correlati