De Petris (Leu): "Salvini irresponsabile, per lui la pandemia è una giostra"
Top

De Petris (Leu): "Salvini irresponsabile, per lui la pandemia è una giostra"

La capogruppo di Liberi e Uguali al Senato: "I risultati ottenuti sono frutto proprio di una gestione prudente e oculata"

Loredana De Petris
Loredana De Petris
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2021 - 14.29


ATF

La capogruppo di Leu al Senato, Loredana De Petris, ha accusato Salvini di essere stato irresponsabile nella gestione della pandemia nonostante ora faccia parte del governo.
“Per Salvini la pandemia sembra essere una giostra. Appena finito un giro ne comincia un altro. Appena usciti dal coprifuoco, con la necessaria cautela e senza pericolose forzature, riparte con la fine dello stato d’emergenza. Come se non sapesse che porre fine ora allo stato d’emergenza renderebbe solo molto più lente e difficoltose sia la campagna di vaccinazione che la reazione a un eventuale riacutizzarsi del contagio. Questo modo di fare propaganda è del tutto irresponsabile”, ha affermato De Petris.
“Deve essere chiaro che i risultati ottenuti sono frutto proprio di una gestione prudente e oculata della crisi, orientata alla priorità della salute pubblica e non alla ricerca della popolarità a buon mercato. Su questa strada dobbiamo procedere, tanto più che la crisi non è ancora superata. Vediamo la luce in fondo al tunnel, finalmente, e tutto serve oggi all’Italia tranne che mettere a rischio questo risultato per strappare qualche decimale in più nei sondaggi”, conclude De Petris.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati