Occhiuto (Forza Italia): "Il centro-destra vince e convince se c'è l'ala moderata"
Top

Occhiuto (Forza Italia): "Il centro-destra vince e convince se c'è l'ala moderata"

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati: "Berlusconi ha rivendicato la nostra anima liberale, cattolica, europeista, garantista..."

Roberto Occhiuto
Roberto Occhiuto
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2021 - 20.00


ATF

Loro ci credono, come credono che i moderati (sedicenti moderati) possano non essere inghiottiti dagli estremisti di destra nemici della Resistenza ma non nemici dei fascisti.

“Nella sua bella intervista di oggi a ‘Il Giornale’ il presidente Silvio Berlusconi ha espresso tanti concetti: chiari, precisi e condivisibili. Ha ribadito l’appoggio di Forza Italia a Mario Draghi, premier di un governo di unità nazionale voluto fortemente proprio dal nostro leader. Ha rivendicato la nostra anima liberale, cattolica, europeista, garantista. Ha indicato, per il futuro, il ruolo insostituibile e indispensabile del movimento azzurro, ala moderata del centrodestra. La nostra coalizione vince e convince solo se unita e plurale: due condizioni essenziali per conquistare ancora una volta la fiducia degli italiani. Come ha detto il presidente Berlusconi, noi di Forza Italia siamo orgogliosi della nostra identità, che ci rende diversi da tutti gli altri, e che vogliamo non solo preservare ma consolidare”.
Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Native

Articoli correlati