Bertolaso annuncia ciò che già sapevamo: "Non mi candido come sindaco di Roma"
Top

Bertolaso annuncia ciò che già sapevamo: "Non mi candido come sindaco di Roma"

L'ex capo della Protezione Civile non si candida nonostante le pressioni della destra: "Ragioni personali hanno assoluta priorità. Il mio futuro prossimo è lontano dalla capitale"

Guido Bertolaso
Guido Bertolaso
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Maggio 2021 - 12.59


ATF

Il suo era un nome tra i papabili per la destra per la corsa a sindaco di Roma.

L’ex capo della Protezione Civile annuncia il suo rifiuto a candidarsi per il Campidoglio, e non risparmia critiche a Virginia Raggi.

Guido Bertolaso si esprime in maniera categorica sulle voci che lo accostano alla candidatura a sindaco di Roma. “Arrivando in Lombardia ai primi di febbraio per contribuire alla campagna di vaccinazione, avevo chiarito fin da subito che non avrei potuto considerare altri impegni pubblici compreso il sogno di costruire un futuro migliore per la città più bella del mondo, ridotta ad imbarazzante caravanserraglio dalla peggiore gestione dai tempi di Romolo e Remo”, scrive su Facebook.

“Ho ripetuto il mio diniego più volte e in diverse occasioni -sottolinea Bertolaso- motivandolo con ragioni personali che hanno assoluta priorità. Sono lusingato dai continui e ripetuti apprezzamenti e ringrazio quei concittadini che in vari modi mi esortano a cambiare idea, ma il mio futuro prossimo è già scritto lontano da Roma. Chiedo rispetto e comprensione per questa mia decisione e prego di evitare, da oggi in poi, di coinvolgere il mio nome nel totocandidati”.

Leggi anche:  Trovato morto Philip Rogosky, il produttore cinematografico sparito 2 mesi fa: si indaga sulle cause
Native

Articoli correlati