Boccia: "Chi non si vaccina è un irresponsabile, spero non nascano partiti no-vax"
Top

Boccia: "Chi non si vaccina è un irresponsabile, spero non nascano partiti no-vax"

L'esponente del Pd: "Vacciniamoci tutti dicendo a chi non lo fa che è l'unico modo per ritornare a una quasi normalità"

Francesco Boccia
Francesco Boccia
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Maggio 2021 - 15.23


ATF

L’ex ministro Francesco Boccia vuole dare un contributo alla campagna vaccinale invitando tutti quelli che possono in questo momento a prenotarsi per le dosi di vaccino, in modo tale da poter presto tornare ad una condizione di serenità e normalità.
”Tra qualche mese, quando le disponibilità di vaccini saranno superiori alle richieste, farete le trasmissioni su coloro che non hanno voluto vaccinarsi e non vorranno vaccinarsi. 
Mi auguro, ma so già che sarò smentito, che gli stessi che ieri o lo scorso anno parlavano di aperture immediate e irresponsabili, non assecondino le scelte folli di chi non vuole vaccinarsi. Spero non ci siano partiti che coprono o difendono i No Vax. 
Rifiutare un vaccino contro il Covid-19 è inaccettabile e imperdonabile per il rispetto che si deve al lavoro eccezionale fatto dagli operatori sanitari così come è inaccettabile verso le vittime e le famiglie di chi non ce l’ha fatta”, ha detto Boccia, deputato Pd e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale.
“Vacciniamoci – conclude – e vacciniamoci tutti dicendo a chi non lo fa che è l’unico modo per ritornare a una quasi normalità. 
A me hanno insegnato sin da bambino che bisogna sempre rispettare il prossimo e non pensare egoisticamente solo a se stessi. Con il vaccino proteggiamo prima di tutto gli altri”.

Leggi anche:  Estrema destra, Boccia (Pd): "Interrogazione a Piantedosi per i rapporti tra politica e criminalità nel Lazio"
Native

Articoli correlati