Il ministro D'Incà contro Fratelli d'Italia: "Un conto è il dissenso, un altro l'ostruzionismo"
Top

Il ministro D'Incà contro Fratelli d'Italia: "Un conto è il dissenso, un altro l'ostruzionismo"

Il ministro per i rapporti con il Parlamento: "Come governo cerchiamo di poter raccogliere le indicazioni che ci arrivano dalla opposizioni, ma sappiano che ci sono in gioco le sorti del paese"

Il ministro D'Incà
Il ministro D'Incà
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Maggio 2021 - 09.00


ATF

Si lamenta ogni giorno con le sue proposte campaniliste e negazioniste ed è normale che dopo un po’ qualcuno chieda di abbassare i toni.

Federico D’Incà, ha risposto alla Bolsonara italiana Giorgia Meloni,  che continua a lamentare il disinteresse del governo a raccogliere le proposte e le indicazioni dell’opposizione.

“Io parlo ogni giorno con gli esponenti di Fdi. Conosco le regole parlamentari e le possibilità per poter fare ostruzionismo o per manifestare il proprio dissenso e le proprie linee programmatiche. Tutto questo alcune volte è fatto con l’intento di poter aumentare la visibilità e altre volte è fatto per cercare di costruire”.

“Noi – ha aggiunto D’Incà – come governo cerchiamo di poter raccogliere le indicazioni che ci arrivano dalla opposizioni, non solo da Fdi, cercando di poter costruire un percorso che possa veder coinvolgere tutti. L’importante è che tutti ci ricordiamo che sono in gioco le sorti del Paese e non un punto in più o in meno nei sondaggi”.

Leggi anche:  Fosse Ardeatine, Meloni evita ancora di definire 'antifascisti' i trucidati e sorvola sulle responsabilità fasciste
Native

Articoli correlati