Malpezzi (Pd) contro Salvini: "Le sue sceneggiate sono inutili, come sul coprifuoco"

La capogruppo del Pd al Senato: "Il capo della Lega cerca consenso senza raccontare la verità, la pandemia non è stata sconfitta"

Simona Malpezzi
Simona Malpezzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Maggio 2021 - 15.29


ATF AMP

Dopo l’atteggiamento ambiguo che Salvini ha mostrato in queste ultime settimane, in cui il leader della Lega avrebbe completamente dimenticato di trovarsi al governo comportandosi da oppositore populista soffiando sul fuoco dei malcontenti in Italia – con la questione riapertura-coprifuoco – la presidente dei senatori del Pd, Simona Malpezzi lo ha duramente attaccato.

Top Right AMP

“Salvini i problemi li ha in casa, i suoi sono tentativi di attuare distinguo rispetto alla Meloni. Tentativi che poi risultano inutili, come abbiamo visto con la sceneggiata sterile sul coprifuoco, già presente nel decreto condiviso nella maggioranza”.

“Salvini cerca consenso nell’immediato senza raccontare la verità, la pandemia non è stata sconfitta -ha aggiunto la presidente dei senatori del Pd-. Avremmo bisogno di parlare a voce sola per dire quello che il governo, compresi i ministri di Salvini, stanno facendo”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version