Letta da Draghi a Salvini: "Serve rispetto, basta stare con un piede dentro e uno fuori"
Top

Letta da Draghi a Salvini: "Serve rispetto, basta stare con un piede dentro e uno fuori"

Il segretario del Pd non ne può più del doppio gioco della Lega. E lo ha detto chiaramente al premier

Letta e Salvini
Letta e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2021 - 14.33


ATF

Il continuo tira e molla di Salvini nel governo, in particolare le critiche al coprifuoco e alle misure anti-Covid, stanno stancando anche gli altri componenti di governo.

Il leader della Lega deve capire da che parte stare e lo fa presente anche il segretario del Pd Enrico Letta, che ha espresso, nell’incontro con il premier Mario Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”.

Il Pd chiede correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’esecutivo: “Basta stare con un piede dentro e uno fuori”, dicono al Nazareno.

Non contento, Salvini ha subito risposto a Letta: “Il ‘metodo Salvini’? E’ la concretezza”.

Il segretario della Lega ha commentato così l’incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, “l’insoddisfazione per il metodo Salvini” espressa dal segretario del Partito democratico.

“Stanotte a esempio – prosegue Salvini – sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. Questo è il ‘metodo Salvini’: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!”.

 

Native

Articoli correlati