Scontro Salvini-Fedez: Elio Vito (Forza Italia) si schiera con l'artista: "Libertà di espressione"
Top

Scontro Salvini-Fedez: Elio Vito (Forza Italia) si schiera con l'artista: "Libertà di espressione"

La Lega aveva tuonato contro il concertone di sinistra e il forzista è intervenuto: "i valori del 1° maggio, quelli per i quali si sono battuti milioni di lavoratori, sono anche quelli di democrazia e libertà"

Elio Vito
Elio Vito
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Maggio 2021 - 17.03


ATF

Segnali di disgregazione del centro-destra dove c’è un’ala che non sopporta più l’estremismo di Salvini, tanto più che i sondaggi danno la Lega in grande calo.
Cosi nella querelle tra Fedez e Salvini (con al seguito i consiglieri di vigilanza Rai della Lega) da Forza Italia arrivano distinguo verso le posizioni dell’ex capitan Nutella.

Salvini e i leghisti avevano preventivamente detto che il Concertone non doverva diventare un comizio di sinistra perché pagato dagli italiani.

Il rapper aveva ricordato il suo diritto a esprimersi senza dover chiedere l’approvazione preventiva dei politici. Oltre a ricordare i 49 milioni della Lega.
“Ha perfettamente ragione Fedez, i valori del 1 maggio, quelli per i quali si sono battuti milioni di lavoratori, sono anche quelli di democrazia e libertà, compresa quella d’espressione per gli artisti”.
Lo lo ha scritto il deputato di Forza Italia, Elio Vito.
Magari ha parlato a titolo personale. Certo è che dentro Forza Italia l’ala che non ne può più di Salvini è in crescita.

Native

Articoli correlati