L'ex missino Gasparri contro Speranza: "Sconfessata la sua linea oscurantista"
Top

L'ex missino Gasparri contro Speranza: "Sconfessata la sua linea oscurantista"

L'esponente di Forza Italia partecipa all'aggressione politica contro il ministro della Salute. Ma meno male che la pandemia non l'hanno gestita loro

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Aprile 2021 - 12.43


ATF

Va detto chiaramente: le “riaperture ragionate” enunciate da Draghi in conferenza stampa si tradurranno inevitabilmente in un aumento di morti e contagi, infatti sappiamo per certo, grazie agli ultimi studi scientifici, che addirittura più dei vaccini sono le chiusure e le restrizioni a far abbassare in modo considerevole la curva dei contagi e tutto ciò che ne consegue; quindi riaprire, seppur con scaglionamenti, farà aumentare di nuovo tale curva.
”La questione Speranza è nella sostanza superata dalla totale sconfessione delle sue linee oscurantiste da parte del governo.
La saggezza di Draghi e l’azione chiara dei ministri di Forza Italia e della Lega hanno messo a tacere Speranza, il quale ora deve spiegare i suoi errori del passato sui piani non predisposti e sull’emergenze mal affrontate.
Speranza non sfuggirà alle sue responsabilità e restare incollato a una poltrona che non merita non gli allungherà la vita politica”, lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri.
“La sfiducia nei suoi confronti è stata già di fatto espressa dal governo – prosegue l’azzurro -.
Dovrebbe prenderne atto e lasciare il campo.
Invece come i grillini resta incollato alla poltrona.
Una scelta che non gli fa onore e che comunque non condizionerà più un governo che deve riaprire l’Italia progressivamente.
Superando anche l’assurdo coprifuoco delle 22.00. Che va cancellato.
Presto”.

Native

Articoli correlati