L'accusa di Laforgia (Leu): "La petizione di Meloni contro Speranza è sciacallaggio politico"
Top

L'accusa di Laforgia (Leu): "La petizione di Meloni contro Speranza è sciacallaggio politico"

Il senatore di Liberi e Uguali ne ha anche per Salvini: "Se avessimo dato retta a lui ora parleremmo di chiusure"

Francesco Laforgia, Leu
Francesco Laforgia, Leu
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Aprile 2021 - 09.35


ATF

Dopo le riaperture di Draghi comunicate ieri, molti della Lega si sono presi i meriti, confermando, la tattica adottata fin dall’inizio dell’esecutivo.

Fratelli d’Italia, che perlomeno ha il merito di stare all’opposizione, ha richiesto nelle parole della sua capa Giorgia Meloni una raccolta firme per arrivare alla sfiducia al ministro della salute Roberto Speranza.

Le critiche ai due loschi figuri arrivano dal senatore Laforgia: “Salvini si metta l`animo in pace. Se nei mesi scorsi la linea seguita dal Governo fosse stata la sua oggi saremmo qui a parlare di nuove chiusure a causa di un`impennata di contagi anziché a programmare la ripartenza. Non c`è un liberi tutti, ma riaperture graduali Non c`è un liberi tutti, ma riaperture graduali legate a situazione sanitaria e campagna vaccinale, in linea con le decisioni del Ministro della Salute, ieri al fianco di Draghi in Conferenza stampa. Farebbe sorridere se non fosse sciacallaggio politico la provocazione di Giorgia Meloni con la sua petizione popolare contro Roberto Speranza. Ma il Paese saprà da che parte stare.”

Leggi anche:  Meloni reginetta della politica-spettacolo
Native

Articoli correlati