Il fidanzato di Maria Elena Boschi si vaccina ed esplode la polemica: "Sono un dentista, ne ho diritto"
Top

Il fidanzato di Maria Elena Boschi si vaccina ed esplode la polemica: "Sono un dentista, ne ho diritto"

L'attore Giulio Berruti criticato dopo la foto su Instagram: "Mentre giro i film, lavoro ancora come dentista, mi sono registrato per lavorare in sicurezza"

Giulio Berruti
Giulio Berruti
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Aprile 2021 - 09.52


ATF

I social non perdonano alcuna mossa e anche in questo caso le critiche a Giulio Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi, non sono mancate.

L’attore 36enne aveva postato una foto che lo immortalava durante il vaccino, seguito da un appello: “Fatelo senza paura”.

Berruti viene immediatamente preso di mira per aver preceduto anziani e fragili che non sono stati ancora vaccinati. Alle numerose critiche risponde: “Sono un dentista, ne ho diritto”.

Berruti aveva già spiegato nei mesi scorsi di esercitare ancora come dentista, una circostanza ribadita in risposta alle accuse: “Ho studiato come dentista per 11 anni e preso una specializzazione in estetica del sorriso e ortodonzia. Mentre giro i film, lavoro ancora come dentista per rimanere informato su come le tecniche stanno evolvendo”.

L’attore si difende spiegando di aver seguito le indicazioni dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma: “Mi sono registrato a gennaio per poter lavorare in sicurezza, mia e delle persone intorno a me. Sarò per questo arso vivo su piazza? Speriamo di no”.

Native

Articoli correlati