L'accusa di Letta sul Covid: "Avessimo dato retta alle soluzioni di Salvini ora staremmo peggio"
Top

L'accusa di Letta sul Covid: "Avessimo dato retta alle soluzioni di Salvini ora staremmo peggio"

Il segretario del Pd intervistato a diMartedì (La7) da Giovanni Floris: "Stanno cercando di fare un discorso semplicistico: aperture contro chiusure. Non abbiamo ancora imparato niente, dopo un anno"

Enrico Letta
Enrico Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Aprile 2021 - 19.23


ATF

Da chi è fatta la destra italiana? Da ammiratore di due negazionisti e nemici della scienza come Bolsonaro e Trump, due estremisti che hanno dato il cattivo esempio, delegittimato gli studiosi e cavalcato le proteste di complottisti, no mask e no lockdown.
Tutto questo il nuovo segretario del Pd lo sa bene: a destra “stanno cercando di fare un discorso semplice e semplicistico: aperture contro chiusure. Non abbiamo ancora imparato niente, dopo un anno: dipende dalla serietà di ognuno di noi, per fortuna abbiamo un ministro come Speranza”. 
Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, intervistato a diMartedì (La7) da Giovanni Floris.
“Fossimo stati alle soluzioni di Salvini oggi saremmo in una condizione ancora peggiore dell’attuale. Sono solidale con i ristoratori, il governo deve fare un decreto imprese subito per venire incontro a chi con la chiusura sta garantendo la nostra salute, con aiuti non generici ma sui costi fissi”, ha aggiunto Letta.

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati