Conte: "Dopo i sacrifici pronti a costruire una società più giusta e solidale"

L'ex premier e ora leader del M5s in un messaggio nel giorno di Pasqua: "Ci rialzeremo per ripartire più forti di prima"

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2021 - 08.25


ATF AMP

Dopo l’investitura a capo del Movimento 5 stelle, Conte sta tornando a comparire sempre di più dopo un periodo di silenzio.
Tra i suoi progetti c’è sicuramente quello di ristrutturare il progetto progressista del Movimento 5 stelle.
Prospettiva che si incrocia con quella di Enrico Letta: il nuovo Segretario del Pd ha parlato infatti di un nuovo ulivo e di un campo largo.
Oggi, il giorno di Pasqua, Giuseppe Conte ha voluto lanciare un messaggio sulla sua pagina Facebook.

Top Right AMP

“La Pasqua porta con sé un messaggio di cambiamento, di rinascita. Oggi è viva la sofferenza per chi è lontano, acuto il dolore per chi non è più con noi.
Se però ci guardiamo negli occhi sapremo scorgere la consapevolezza di poter cambiare, di poter dare nuova linfa alle nostre vite e così ricostruire una società più giusta, più attenta ai bisogni essenziali dell’uomo. Una società più solidale”.

Il post su Facebook è proseguito:”Questa lunga parentesi di rinunce e sacrifici non deve fiaccarci. Anzi.
Queste difficoltà devono stimolarci e darci nuove energie, un più forte slancio. Devono rinsaldare ancor di più la fiducia tra di noi, la fiducia nella nostra comunità nazionale, che ha sempre espresso grande forza d’animo, è riuscita sempre a rialzarsi, a rimboccarsi le maniche, a ripartire più forte di prima.
Auguri a tutti Voi, a tutti Noi”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version